Eleganti e pulite

L'acqua prosegue idealmente la linea del bordo piscina

Lo sfioro: dove l'acqua prosegue lungo la linea dell’orizzonte

Le piscine a sfioro sembrano piscine senza bordo: l’effetto “a specchio” è di grande impatto visivo trasformando la vasca, ampliandola.

Come funzionano le piscine con bordo a sfioro? L’acqua sulla superficie fluisce nel canale perimetrale e, da questo, finisce in una vasca chiamata vasca di compenso. Una volta filtrata torna nuovamente nella piscina. La qualità di quest’acqua è nettamente superiore rispetto al sistema skimmer perché lo strato superficiale, quello più inquinato, viene costantemente filtrato.

Il sistema a sfioro è più costoso rispetto ad altri, ma Piscine Castiglione ha ideato un nuovo sistema integrato di sfioro che combina un locale tecnico e una vasca di compenso prefabbricati e interrati in giardino. L’obiettivo è ridurre i costi rendendo la piscina a sfioro accessibile.

Come sempre proponiamo le migliori finiture utili a inserire la piscina in un contesto circostante con sorprendente naturalezza. Dai ciottoli in pietra fino ai materiali nobili come il granito o il marmo, lavorati in modo magistrale per venire sempre incontro alle tue necessità.

Image

Da sempre crediamo nel metodo costruttivo della prefabbricazione che adottiamo per le nostre realizzazioni fin dal 2004.

Da alcuni anni abbiamo sposato il Concept costruttivo del LEADER di mercato PISCINE CASTIGLIONE, che ci permette di realizzare opere uniche nel loro genere.

LEGGI TUTTO

Image

Voglia di Piscina e Relax?

Richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito

Richiedi un contatto con TRENDOUT, ti chiameremo per ascoltare la tua esigenza e per una prima rapida consulenza. Se vorrai passare allo step successivo, verremo a trovarti per un sopralluogo ed un preventivo gratuito.

Non aspettare, la tua nuova piscina è a un passo..